Fragolì

Fragolì

Il Fragolì è un liquore dolce con fragoline di bosco intere e un grado alcolico del 24%.
Dal gusto intenso ed originale, Fragolì è un liquore non solo da bere ma anche da mangiare e può essere gustato in qualsiasi momento della giornata grazie alla sua grande versatilità.

Servito freddo, ma non ghiacciato, è un classico dopo pasto dissetante. A temperatura ambiente, invece, è ottimo per arricchire il gelato o l’insalata di frutta. Abbinato a prosecco o spumante, Fragolì diventa anche un aperitivo: il pubblico lo ha apprezzato, quindi, per la sua grande versatilità.

Il liquore Fragolì ha vinto molti concorsi: nel 2004 Gold medal all'International Wine and Spirits Competition in Estonia e la Grosses Gold all'Internationaler Spirituosen Wettbewerb in Germania. Nel 2005 Silver medal Best in Class all'International Wine and Spirits Competition di Londra. Nel 2008 Fragolì ha vinto al Prodexpo di Mosca la Silver Medal, la Bronze medal all'International Wine and Spirits Competition di Londra e la Gold Medal Al The Liqueurs Master. Nel 2009 ha vinto la Gold Medal Best in Class all’International Wine and Spirit Competition di Londra e nel 2010 la Bronze Medal all’International Wine and Spirit Competition di Londra, così come nel 2011.

Il liquore Fragolì è disponibile nei formati da 500 e 700 ml, anche con confezione regalo.

Scopri tutto il mondo Fragolì sul sito www.fragoli.it



FORMATI