TOSCHI TRADIZIONALE

In sessantacinque anni di vita, partendo dalla ciliegia di Vignola diventata spiritosa nel 1945, Toschi ha saputo ampliare in maniera significativa la gamma dei propri prodotti. Oggi l'offerta spazia dalle diverse tipologie di frutta sotto spirito ai liquori di frutta. Fragolì e Mirtillì sono, infatti, gli speciali liquori con la frutta intera dentro a cui si sono aggiunti il Lemoncello, il Verdemela e la Sambuca.

Il Nocino Toschi rappresenta uno dei prodotti storici dell'azienda. Questo liquore tipico di Modena, è preparato secondo un'antica ricetta della famiglia Toschi rispettando il disciplinare produttivo di "Tradizione e sapori di Modena".

Un esempio di prodotto che, invece, ha saputo sposare tradizione e innovazione è il Nocino Menta, il classico infuso di mallo di noci arricchito con il fresco di menta.

Per soddisfare le esigenze del mondo della mixability Toschi offre anche una ricca scelta di referenze tra Acrobatic Fruit, gli Sciroppi professionali per il Bar o per l'uso familiare e le ciliegie per Cocktail.

FOCUS ON

  • T-TVNella sezione sono raccolti i video che riguardano la Toschi e i suoi contributi pubblicitari
  • Ricette CocktailNella sezione sono presentate moltissime ricette per realizzare favolosi cocktail con i prodotti Toschi