1602194400

CILIEGIA ORO

Il Premio Ciliegia d'Oro sarà assegnato all’Ingegnere Pietro Ferrari, il 3 ottobre alle ore 18.00 nella suggestiva cornice della Rocca Medioevale di Vignola.

A causa delle norme anti-contagio, si potrà partecipare esclusivamente con invito riservato.



La Giuria ha assegnato la Ciliegia d'Oro 2019 all'Ing. Pietro Ferrari, personaggio di spicco dell'imprenditoria emiliano-romagnola, per aver messo a disposizione le sue conoscenze tecniche, la sua esperienza imprenditoriale e la sua vocazione civile al servizio dello sviluppo economico e sociale del nostro territorio. Ricopre, inoltre, il ruolo  di Presidente di BPER Banca, riassumendo con questa carica sia le sue capacità professionali che di mediazione, preservandone con determinazione  il  radicamento nella città di Modena, che vede la nostra Provincia sede del sesto gruppo bancario nazionale.

Il prestigioso riconoscimento, istituito nel 1981 viene promosso ogni anno dal Centro Studi di Vignola con il sostegno dell’azienda Toschi e rende omaggio a personalità giudicate particolarmente meritevoli nel settore sociale, culturale, industriale, commerciale, sportivo o umanitario.



Numerose le personalità che negli anni hanno ottenuto il riconoscimento della Ciliegia d’Oro: da Luciano Pavarotti, a Enzo Ferrari, fino a Luca Toni e Massimo Bottura, solo per citarne alcuni.

ARCHIVIO NEWS

DRINK SPAVENTOSI PER HALLOWEEN

La festa più spaventosa dell'anno si avvicina! Con gli sciroppi Tosch...

MEDAGLIA D'ORO AL IWSC DI LONDRA PER FRAGOLì

I liquori Toschi sul podio dell'International Wine & Spirits Competition...

SIAL 2016

Toschi Vignola srl sarà presente al SIAL 2016, a Parigi dal 16 al 20 otto...

SCIROPPO AL TABACCO TOSCHI

Infusi di tabacco fatti in casa? No grazie! L’infuso al tabacco fatto in ...

BAR ITALIA HUB

Toschi Vignola parteciperà a Bar Italia HUB, il 13 e 14 giugno 2016 press...