COMUNICAZIONE TOSCHI

ARCHIVIO COMUNICAZIONE

FRUIT PASSION

Trovare un’immagine che rappresentasse tutto il piacere del profumo e del gusto delle fragoline di bosco intere: è questo l’obiettivo che ci siamo posti nella creazione dell’advertising di Fragolì, destinata al target adulto dei consumatori di alcolici e barman professionisti.

 

Il key visual di questa campagna pubblicitaria è quello sensuale di una bocca rossa che si morde le labbra, pensata proprio per rappresentare ad un sol sguardo una bevanda dolce e irresistibile come Fragolì. Un advertising dal tono dichiaratamente glamour, che seduce visivamente il target dei bartender, invitandoli ad usare Fragolì in modo creativo nella preparazione dei loro cocktail.



Il Fragolì è un liquore dolce con fragoline di bosco intere e un grado alcolico del 24%. Dal gusto intenso ed originale, Fragolì è un liquore non solo da bere ma anche da mangiare e può essere gustato in qualsiasi momento della giornata grazie alla sua grande versatilità. Servito freddo, ma non ghiacciato, è un classico dopo pasto dissetante. A temperatura ambiente, invece, è ottimo per arricchire il gelato o l’insalata di frutta. Abbinato a prosecco o spumante, Fragolì diventa anche un aperitivo: il pubblico lo ha apprezzato, quindi, per la sua grande versatilità.