ZERO CALORIE, ZERO DUBBI!

La nuova linea ZERO+ di Toschi su DonnaModernaStarbene e Ok Salute e benessere.

Toschi sceglie 3 riviste nazionali di grande diffusione per la campagna di comunicazione stampa della nuova linea ZERO+. Le riviste si rivolgono ad un pubblico attento agli stili alimentari ed al concetto generale di benessere e naturalità. La linea ZERO+ di Toschi va proprio in questa direzione, con prodotti buoni e più naturali.

​Zero calorie, Zero dubbi!

NEWS ARCHIVE

04/04/2012

TOSCHI AT FONDAZIONE CASA NATALE ENZO FERRARI

Toschi Vignola Srl is honored and has the pleasure to adhere to Fondazione Casa...

17/04/2012

THE NEW SOFT DRINK ZERO TOSCHI

The New soft drink Zero Toschi Toschi has also been sensitive to consumers...

10/05/2012

FRAGOLì CREAM: A SOPHISTICATED PLEASURE, TO BE SH

This surprising novelty by Toschi evenly combines the great and unique flavour o...

26/07/2012

NEW ORLEANS, TOSCHI AMONG THE PROTAGONISTS OF THE

New orleans, Toschi among the protagonists of the international festival Tales...

22/11/2011

CHRISTMAS WITH TOSCHI

Toschi, the historic company of Modena, famous worldwide for its Cherries in Spi...