Gemma Nera

Gemma Nera

Top della produzione, l’aceto balsamico di Modena IGP Gemma Nera Toschi è caratterizzato da un’anima agrodolce con una corposità tutta da assaporare e un gusto tondo e vellutato.
Gemma Nera nasce dall’unione di semplici ingredienti naturali come il mosto cotto e l’aceto di vino senza l’aggiunta di caramello.
Il risultato è un condimento, nonché ingrediente, che rappresenta una vera e propria esperienza sensoriale. Un profumo deciso fortemente caratterizzato e riconoscibile, un colore scuro dall’intensa brillantezza, accompagnano un sapore corposo e persistente al palato.

L’Acetaia Gino Toschi prosegue così il suo impegno nello sviluppare e offrire al mercato referenze in grado di valorizzare un prodotto prezioso e inconfondibile come l’Aceto Balsamico di Modena, dal 2009 fregiato dell’importante IGP. La novità Gemma Nera nasce nel rispetto di una tradizione consolidata che fortemente caratterizza il territorio modenese, con l’intento di salvaguardare e valorizzare la cultura che ha reso così prestigioso e inimitabile in tutto il mondo l’Aceto Balsamico di Modena IGP.

Disponibile nel formato da 250g con confezione regalo, Gemma Nera Toschi ha un carattere versatile, ideale per lasciare spazio alla fantasia e alla creatività in cucina: nella classica insalata, sulla carne e sul pesce, sui fritti, sul Parmigiano Reggiano, sulle fragole e sul gelato alla crema.
Per un innovativo incontro culinario, provate l’aceto balsamico di Modena IGP Gemma Nera Toschi in abbinamento con sushi e tempura.

FORMATI

RICETTE CORRELATE

Nessuna ricetta